Curiosità

Stasera in TV: programmi e film da non perdere di sabato 4 marzo

La guida dei programmi e delle trasmissioni che andranno in onda sui canali in chiaro, in prima serata, oggi sabato 4 marzo.

The Voice kids, ore 21:25 su Rai 1

Dopo la finalissima di The Voice Senior ecco l’edizione per giovanissimi del talent show condotto da Antonella Clerici.

FBI, ore 21:20 su Rai 2

Serie tv creata da Dick Wolf con Sela Ward e Jeremy Sisto.

Sapiens – Un solo pianeta, ore 21:45 su Rai 3

Mario Tozzi alla conduzione del programma che pone l’attenzione sul nostro pianeta e sui comportamenti dell’uomo per preservarlo.

Chi trova un amico trova un tesoro, ore 21:20 su Rete 4

Alan e Charlie si recano su un’isola del Pacifico per cercare di un misterioso tesoro risalente alla seconda guerra mondiale. Giunti sul posto, i due scoprono ben presto di dover competere con altri uomini cacciatori di tesori.

C’è posta per te, ore 21:20 su Canale 5

Maria De Filippi torna con C’è posta per te, programma televisivo che aiuta il confronto tra persone tramite l’espediente della posta.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio, ore 21:20 su Italia 1

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il reame.

La maschera di Ferro, ore 21:15 su La7

Quando Luigi XIV, inetto e crudele, scopre di avere un fratello, lo rinchiude in prigione e lo costringe a portare una maschera di ferro. L’arrivo di D’Artagnan rimetterà le cose a posto.

Mondiale F1 GP Bahrain, qualifiche, ore 21:30 su TV8

Torna il Mondiale di Formula 1 con le qualifiche della prima gara.

Per qualche dollaro in più, ore 21:25 su Nove

Due cacciatori di taglie concorrenti si trovano sulle tracce dell’Indio, un feroce assassino a capo di una banda di malfattori. Costretti dalla sorte, uniscono le forze cercando di individuare il punto debole dell’avversario.

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.